Nimbo | Salone del Mobile

2022-10-17 14:09:48 By : Ms. Cherry Guo

Un tavolo tondo con basamento di grande dinamicità, il cui design dal grande impatto visivo vive anche nell'apparente contrasto tra spazio vuoto e solida stabilità della struttura. Disponibile in due varianti, con piano singolo o diviso in tre spicchi di uguali dimensioni in marmo o legno. Anche con vassoio girevole al centro.

Tondo nella forma, simbolo di comunità e continuità infinita, il tavolo Nimbo ha un basamento dinamico, in laccato metallico iron, letteralmente spaccato in due parti, ciascuna composta dall’intersezione di due differenti sezioni coniche. 

Il Tavolo Nimbo di Presotto in marmo consente di completare una sala da pranzo piacevole e agevole con funzionalità e stile.

Forme verticali ed orizzontali contengono uno specchio elegantemente messo in risalto da una cornice svasata in legno, verniciata in finitura metallica.

Seduta con un alto schienale che fa capire subito l'imponenza di questo elemento d'arredo, elegante ed autorevole. 

Madia Hug: un perfetto equilibrio tra il classico ed il contemporaneo. Lasciatevi conquistare dall'apertura a compasso delle ante....

Armadio battente con anta costituita da pannello in laccato opaco, lucido o impiallacciato in microline wood e da una maniglia ad incasso. 

Letto caratterizzato da un design avvolgente e da una testiera arrotondata firmato da Stefano Gallizioli.

Dal recupero del legno di case antiche, unito al design e la perizia della lavorazione del materiale, nasce questo tavolo dal design tradizionale.

Una nuova collezione di tavoli caratterizzata da design e leggerezza, per ambienti eleganti e moderni.

Una collezione dal design minimale, con forme morbide e arrotondate che si elevano da terra su di una struttura metallica che sembra far fluttuare l’imbottito.

Il design, ispirato all'architettura giapponese, unisce estetica, rigore e una personalità artigianale di grande carattere.

Il relax prende forma con un design accogliente: un invito a mettersi comodi.

Parte della collezione Star System composta da sedie, poltrone, tavoli, tavolini, carrelli e sgabelli.

Squid è la nuova scrivania per Home Office disegnata da Francesco Favaretto e Estel Design, adatta ad ogni ambiente della casa.

La profondità di 105 cm conferisce a questa nuova collezione di divani il massimo comfort.

Parte della collezione disegnata da Stefano Gallizioli: poltrona e divanetto a due posti Dolly.

Un nuovo sistema di divani e poltrone dal design sinuoso e dalla grande personalità: la collezione è stata creata dal designer Nicola Cacco (Plus Design Studio).